Pisa-Reggina, Beruatto: “Dove possiamo arrivare? Se continuiamo così molto in alto”
PISA REGGINA BERUATTO – Pietro Beruatto, terzino del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del match contro la Reggina. Di seguito le sue parole, riportate da sestaporta.news: “Mancava solo il mio gol, 6 vittorie su 7 sono tante. Partita tosta, sono stato sfortunato per il gol, ma sarà per la prossima volta. Siamo partiti fortissimi, […]
PISA REGGINA BERUATTO – Pietro Beruatto, terzino del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del match contro la Reggina.
Di seguito le sue parole, riportate da sestaporta.news:
“Mancava solo il mio gol, 6 vittorie su 7 sono tante. Partita tosta, sono stato sfortunato per il gol, ma sarà per la prossima volta. Siamo partiti fortissimi, dovevamo fare il 2-0 subito. Fino al rigore è stata una partita combattuta. Lucca è stato bravo a procurarsi il rigore, da lì poi la partita è stata chiusa. Andare alla sosta con questo spirito è totalmente diverso, noi vogliamo continuare così. Quella con la Reggina era una gara nella quale si poteva giocare poco. Squadra scorbutica che ci veniva a prendere alti, ma siamo stati molto bravi e sul pezzo a portarla a casa. Dove può arrivare questo Pisa? Se continua così molto in alto”.