Verso Pisa-Reggina, Regini: “Loro sono forti, ma noi vogliamo la prima vittoria fuori casa”
PISA REGGINA REGINI VITTORIA – Vasco Regini ha commentato la sfida in programma sabato alle 16.15 tra Pisa e Reggina ai microfoni de La Gazzetta del Sud. Il difensore degli Amaranto ha analizzato la formazione toscana e l’inizio di stagione della sua squadra. Ecco le sue parole, riprese da tiforeggina.it: “I nostri prossimi avversari stanno […]
PISA REGGINA REGINI VITTORIA – Vasco Regini ha commentato la sfida in programma sabato alle 16.15 tra Pisa e Reggina ai microfoni de La Gazzetta del Sud. Il difensore degli Amaranto ha analizzato la formazione toscana e l’inizio di stagione della sua squadra.
Ecco le sue parole, riprese da tiforeggina.it:
“I nostri prossimi avversari stanno andando bene, sono in vetta, ma noi vogliamo il primo acuto fuori casa. Vogliamo dare un’ulteriore soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguiranno numerosi. Dobbiamo scendere in campo con atteggiamento propositivo“.
Aggiunge Regini: “Con un pizzico di fortuna avremmo potuto strappare qualche vittoria in più, ad esempio a Crotone, ma anche sabato contro il Frosinone siamo andati ad un passo dal vantaggio con Cortinovis, Ravaglia ha fatto una parata straordinaria. Fondamentale aver mosso la classifica, siamo ancora imbattuti e in un campionato così competitivo è un segnale estremamente importante“.
Sulla difesa amaranto: “Dietro siamo abbastanza collaudati, contro Pordenone e Frosinone abbiamo arginato bene i tentativi avversari. Il nostro segreto è il gruppo, la coesione è il punto di partenza“.
Sabato la sfida contro bomber Lucca: “Il Pisa non è solo lui, è forte fisicamente, sta segnando tanto, proveremo a fermarlo“.