Pisa, alla ricerca del nuovo Ds: ecco alcuni obiettivi
Le strade tra il Pisa e il direttore sportivo, Stefano Stefanelli, sono pronte a dividersi. Tanti i nomi sul taccuino del club nerazzurro
Il Pisa sta già lavorando per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riporta Il Tirreno, il club nerazzurro è alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Dunque, quasi certamente, sarà addio con Stefano Stefanelli, il quale dovrebbe diventare (presto) il direttore sportivo della Primavera della Juventus. Possiamo così dire che è partito ufficialmente il toto-ds in casa nerazzurra.
Ecco alcuni nomi – Sul taccuino della società pisana ci sono diversi nomi. Si potrebbe puntare sui giovani emergenti come Andrea Mancini (figlio dell’ex ct Roberto) e Mattia Ludi del Como. Quest’ultima pista complicata viste le sue dichiarazioni e la voglia di rimanere nel progetto lariano. La lista continua con Castagnini (ora al Brescia) e Bravo del Sudtirol. La ricerca continua incessantemente e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità e non bisogna escludere altre piste. Si attendono aggiornamenti in merito.