Pisa, Sibilli: “Con il ritorno di D’Angelo abbiamo ritrovato serenità”
Giuseppe Sibilli ha commentato il campionato del Pisa facendo riferimento alla riscossa dei nerazzurri arrivata dopo il ritorno di D'Angelo.
Dopo un inizio complicatissimo, il Pisa è riuscito a cambiare marcia. I nerazzurri, ultimi in classifica fino a qualche settimana fa, hanno riacquistato solidità in difesa e fiducia nei propri mezzi. Il trequartista del Pisa Giuseppe Sibilli ha parlato ai microfoni di Punto Radio, emittente locale pisana. Di seguito le sue dichiarazioni:
“L’arrivo della sosta? Avremmo preferito dare continuità al percorso che stiamo facendo, ma al contempo ci sta anche staccare. Per noi che lavoriamo ogni giorno sono importanti anche queste pause. Quando il fisico è stanco e la mente non ti aiuta fai il doppio della fatica, ma con il ritorno del mister ci siamo tolti dalla zona retrocessione e abbiamo ritrovato serenità. Touré? Il suo tiro con il Cagliari è sintomo di fiducia, se vai con voglia e determinazione ti riesce tutto. Pali e traverse? Siamo stati molto sfortunati, ma sono segni che la squadra c’è e che si trova spesso negli ultimi 20-25 metri. Di gol ne abbiamo fatti tanti e abbiamo seganto tutti, più o meno. Dobbiamo continuare così, si vede che quando andiamo al campo siamo felici e per un calciatore non c’è cosa migliore. Il campionato è più bello dell’anno scorso, basta vedere il Südtirol che a inizio anno era dato per spacciato”.