Tuttosport – Pisa, nella testa c’è sempre il nome di Pippo Inzaghi: il punto
Il Pisa vuole preparare una grande stagione per il prossimo anno. La prima scelta da prendere è l'allenatore. Torna il nome di Pippo Inzaghi
Il Pisa vuole ritornare a riprovarsi e far sognare il popolo nerazzurro. Dopo la finale playoff persa lo scorso anno contro il Monza, ci si aggiunge una stagione troppo altalenante fino all’esclusione per gli spareggi promozione. Un epilogo davvero triste per una piazza calda come quella di Pisa. Insomma, serve una programmazione perfetta per ritornare sul palcoscenico più ambito di tutti: la Serie A, la quale manca dalla stagione 1990/91.
Iniziato il toto-allenatore e un sogno – In questi giorni la società nerazzurra sta già iniziando i preparativi per la prossima stagione. Si parte dalla domanda: chi sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri? Questo è il primo quesito su cui ci si sta lavorando e su cui bisogna ripartire. Nelle scorse ore, è spuntato il nome di Rino Gattuso, per il sui sarebbe un gradito ritorno. Ma il nome che circola da parecchio tempo, anche nelle passate stagioni: una sorta di pupillo della società nerazzurra è il nome di Pippo Inzaghi, attuale tecnico della Reggina, impegnato ai playoff. Troppo presto per avviare una vera e propria trattativa per due motivi: uno la stagione per Pippo non è ancora finita e punto numero due ci sarà un incontro in primis con il club amaranto. Il Pisa attende e spera.