Qui Pisa – Squadra di nuovo in campo sotto gli ordini di D’Angelo
Il Pisa, che con il ritorno di Luca D'Angelo sulla panchina è tornato ad essere quello dello scorso anno, desidera adesso sfruttare al meglio la pausa per assimilare i concetti dettati dal tecnico
Il Pisa, che con il ritorno di Luca D’Angelo sulla panchina è tornato ad essere quello dello scorso anno, desidera adesso sfruttare al meglio la pausa per assimilare i concetti dettati dal tecnico. La squadra, dopo qualche giorno di pausa, è tornata in campo.
Il comunicato del Pisa Sporting Club
“Sotto una fitta pioggia il Pisa Sporting Club ha ripreso questo pomeriggio la preparazione nell’ultima settimana senza impegni ufficiali dell’anno solare.
Con i ‘Nazionali’ assenti giustificati il gruppo nerazzurro si è radunato al “Cetilar” di San Piero a Grado per una seduta iniziata con il tradizionale riscaldamento e proseguita poi con una serie di partitelle a ranghi contrapposti su campo ridotto; a bordo campo anche un gruppetto di tifosi nerazzurri che nonostante il maltempo hanno approfittato della seduta a porte aperte per seguire da vicino la squadra.
Gli allenamenti proseguiranno domani (pomeriggio) e giovedì (mattina e pomeriggio) sempre al “Cetilar” di San Piero mentre venerdì il Pisa svolgerà un allenamento congiunto con il Porta Romana all’Arena Garibaldi prima di chiudere la settimana sabato mattina nuovamente a San Piero.”