Pisa, Taddei: “Abbiamo battagliato ma non siamo riusciti a rimetterla in piedi”
PISA TADDEI – Riccardo Taddei, vice allenatore del Pisa e guida dei toscani durante la sconfitta contro il Chievo, per la squalifica di D’Angelo, ha analizzato il match nella conferenza post partita. Queste – come riporta sestaporta.news – le sue parole: “Il momento era già delicato di suo, trovarci subito sotto, poi, non ha fatto […]
PISA TADDEI – Riccardo Taddei, vice allenatore del Pisa e guida dei toscani durante la sconfitta contro il Chievo, per la squalifica di D’Angelo, ha analizzato il match nella conferenza post partita. Queste – come riporta sestaporta.news – le sue parole:
“Il momento era già delicato di suo, trovarci subito sotto, poi, non ha fatto che peggiorare le cose. Abbiamo battagliato ma non siamo riusciti a rimetterla in piedi. Gli spazi che abbiamo lasciato per provare a pareggiare i conti sono stati sfruttati alla grande da loro. Non siamo contenti del risultato, ma lo siamo per la cattiveria che anche questa volta i ragazzi hanno messo in campo. La sosta ha destabilizzato un po’ il gruppo, visti i casi di positività a cui abbiamo dovuto far fronte. Altrimenti, dopo la vittoria contro la Spal, tutti ci saremmo aspettati un cammino diverso. Adesso dobbiamo essere bravi a resettare tutto e a focalizzarci interamente alla prossima sfida contro il Cosenza.“