Pisa-Ternana, le probabili formazioni: torna dal 1′ Miguel Veloso. Faticanti scalpita per una maglia da titolare
Le probabili formazioni di Pisa Ternana
All’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani il Pisa ospita la Ternana in occasione del ventinovesimo turno del campionato di Serie B.
Reduce dalla vittoria al Tombolato contro il Cittadella, i nerazzurri hanno l’opportunità di ripetersi e portarsi a quota 37 punti in classifica, raggiungendo il Brescia, sconfitto al Tardini dal Parma. Alberto Aquilani schiera in campo un 3-4-2-1: a centrocampo riecco Miguel Veloso, mentre sulla trequarti tornano dal 1′ Tourè e Valoti alle spalle dell’unica punta Moreo.
La Ternana di mister Breda è uscita sconfitta dal Parma capolista nell’ultima giornata, e oggi ha il dovere di trovare un risultato utile, per far capire che lo stop contro i crociati è stato solo un passo fallo in quello che è un periodo più che positivo. 3-5-2 per la Fere, che conferma nove degli undici titolari del match del Liberati contro i ducali, con le sole eccezioni di Lucchesi, che torna dal 1′ al posto di Dalle Mura, e Faticanti, che prende il posto di Amatucci in zona centrale del campo. Davanti confermati Raimondo e Pereiro.