Pisa-Verona, novità per la prevendita dei biglietti
In vista del match dell 11a giornata di Serie B tra Pisa e Verona che si disputerà all’Arena Garibaldi, il sito ufficiale del club toscano ha informato i tifosi neroazzurri delle modalità di vendita dei biglietti per il turno infrasettimanale. Ecco la nota ufficiale: A.C. Pisa 1909 comunica che per la gara Pisa-Verona, in programma […]
In vista del match dell 11a giornata di Serie B tra Pisa e Verona che si disputerà all’Arena Garibaldi, il sito ufficiale del club toscano ha informato i tifosi neroazzurri delle modalità di vendita dei biglietti per il turno infrasettimanale. Ecco la nota ufficiale:
A.C. Pisa 1909 comunica che per la gara Pisa-Verona, in programma martedì 25 ottobre (ore 20.30) all’Arena Garibaldi e valida per la undicesima giornata del campionato di serie B, è stata disposta una riapertura con riduzione di capienza in percentuale a seconda delle diverse problematicità dei vari settori dello stadio e che comunque non superi in totale il numero di 5.950 spettatori.
La prevendita è già attiva. I biglietti si possono acquistare:
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi: adesso anche con POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow (dove saranno aggiunti i diritti di prevendita).
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.