14 Gennaio 2023
Pisa-Cittadella, le probabili formazioni: Asencio sfida Gliozzi, out Torregrossa
All’Arena Garibaldi il Pisa di Luca D’Angelo affronta il Cittadella. Le due squadre vivono due momenti di forma opposti. I nerazzurri non perdono addirittura dal 10 settembre: con il tecnico abruzzese il Pisa ha conquistato 7 vittorie e 6 pareggi. Non ci sarà Ernesto Torregrossa (rimpiazzato da Gliozzi), out dall’elenco dei convocati: insieme a lui […]
All’Arena Garibaldi il Pisa di Luca D’Angelo affronta il Cittadella. Le due squadre vivono due momenti di forma opposti. I nerazzurri non perdono addirittura dal 10 settembre: con il tecnico abruzzese il Pisa ha conquistato 7 vittorie e 6 pareggi. Non ci sarà Ernesto Torregrossa (rimpiazzato da Gliozzi), out dall’elenco dei convocati: insieme a lui mancherà anche Caracciolo. Il Cittadella conferma Antonucci a supporto di Embalo e Raul Asencio, ex di giornata con il dente avelenato. Di seguito le probabili scelte di Gorini e D’Angelo:
14 Gennaio 2023 – 14:00
Arena Garibaldi
Pisa
4-3-2-1
Formazione
Livieri Esteves Hermannsson Barba Beruatto Touré Nagy Marin Morutan Sibilli Gliozzi Luca D’Angelo
Cittadella
4-3-1-2
Formazione
Kastrati Salvi Perticone Frare Felicioli Crociata Pavan Branca Antonucci Embalo Asencio Edoardo GoriniArbitro: Gualtieri M.
Assistenti: Lo Cicero, Lombardi
Quarto Uomo: Castellone