Feralpisalò, Pizzignacco: “Ogni gara da qui alla fine è fondamentale. Futuro? Qui sto bene, la Feralpi è al primo posto”
Pizzignacco fa il punto sul rush finale che attende la Feralpisalò
Prossima tappa contro il Cosenza. La Feralpisalò pensa e ragiona di partita in partita, prendendo le misure necessarie su ogni avversario che si presenta sulla strada. Perché nella lotta alla salvezza funziona così, chiedere al portiere Pizzignacco, grande protagonista nella vittoria contro la Cremonese, ma già proiettato alla prossima sfida.
Ecco le parole di Pizzignacco riportate da Brescia Oggi:
“In questi giorni sto esaminando i movimenti di attaccanti, centrocampisti e difensori del Cosenza. Ogni gara, da qui al termine, diventa per noi fondamentale. Indispensabile conoscere il modo di inserirsi e di andare al tiro dei calciatori che dovremo affrontare. Cremonese? Una delle soddisfazioni più belle dell’intero campionato, insieme a quella di Genova con la Sampdoria. Il morale si è alzato notevolmente. Ci attendono 7 finali, e dobbiamo conquistare più punti possibili, facendo valere il nostro gioco e la forza del gruppo. Gli infortuni di Balestrero e Di Molfetta? La rosa è completa, gli uomini non mancano. Inutile guardare indietro, su quanto accaduto, e i punti sperperati. Bisogna pensare solo al futuro. Possibilità di salvezza? Esistono veramente, sta solo a noi crederci. Futuro? Col mio procuratore non ne ho ancora parlato. Qui mi trovo bene, resterei volentieri. Nella scala delle preferenze la Feralpisalò occupa il 1° posto”.