20 Gennaio 2024

Feralpisalò, Pizzignacco: “La mia parata più bella è sul tiro di Vandeputte. Siamo coscienti di volere la salvezza”

Il portiere della Feralpisalò Semuel Pizzignacco è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: “A fine primo di tempo ci aspettavamo questa reazione da parte del Catanzaro, si sono sentiti in dovere di riprendersi e arrivare più cattivi. Ci siamo difesi e chiusi bene e poi li abbiamo […]

Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Il portiere della Feralpisalò Semuel Pizzignacco è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Catanzaro.

Ecco le sue parole:

“A fine primo di tempo ci aspettavamo questa reazione da parte del Catanzaro, si sono sentiti in dovere di riprendersi e arrivare più cattivi. Ci siamo difesi e chiusi bene e poi li abbiamo puniti. La mia parata più bella è stata quella sul tiro di Vandeputte. Le prospettive sono incoraggianti, siamo sempre i primi a crederci. So che prendere tanti gol in alcuni momenti fa parte del mio ruolo, è stato un motivo per lavorare di più. Sono arrivate anche le soddisfazioni ora. Non so se Vecchi mi richiamerà al Vicenza. Non voglio dare probabilità di salvezza, l’importante è che siamo coscienti di quello che possiamo fare.

Balestrero ha fatto un’ottima prestazione, anche essendo fuori ruolo. Il lavoro di ogni settimana lo sta ripagando. Noi sappiamo che giocatore è Ceppitelli, ci sono momenti in cui le cose vanno storte, ma ora stiamo migliorando. I vecchi del gruppo hanno sempre aiutato noi giovani, parlo di Letizia, Ceppitelli e Martella. Tutto il gruppo sta collaborando per arrivare all’obiettivo. Ceppitelli è instancabile.”