Spezia, il numero uno Platek: “Abbiamo fatto molti investimenti, continueremo a farlo per il bene del club”
Il numero uno dello Spezia Platek risponde alle critiche dei tifosi
In casa Spezia il momento non è dei migliori, ma il mercato potrebbe dare quel sospiro di sollievo che i tifosi aspettano da tempo. L’arrivo in città del presidente Philip Platek nelle ultime ore ha acceso ancora di più gli animi dei tifosi, che dopo l’ennesima contestazione sono riusciti ad avere un confronto con il numero uno bianconero, riguardo le intenzioni future del club e i prossimi movimenti di mercato.
Il presidente Platek è stato intercettato fuori dai cancelli insieme al Direttore Generale Andrea Gazzoli e al CEO Niccolò Peri. Ecco le parole di Platek riportate da primocanale.it:
“Molti investimenti sono stati fatti, sia sullo stadio che per rinforzare la squadra. Non siamo assolutamente felici dei risultati che stanno maturando in questo periodo, ma stiamo lavorando duramente sia per provare a risollevare la situazione sia per il rispetto che nutriamo nei confronti di voi tifosi. Lo Spezia è tra le squadre che hanno speso più soldi sulla rosa, continueremo a farlo anche in futuro per il bene del club”.