Livorno, Plizzari: “Felice di aver aiutato la squadra, ripartiamo da questo punto. Breda e Filippini due grandi mister”
PLIZZARI LIVORNO BREDA – Al termine della sfida tra Livorno e Cremonese, i microfoni di DAZN hanno intercettato Alessandro Plizzari, autore della parata decisiva su Ciofani a tempo scaduto. “Ho cercato di stare attento fino all’ultimo e mi sono fatto trovare pronto: il nostro ruolo richiede massima attenzione in ogni frangente. Sono felice di aver aiutato la mia squadra a ottenere […]
PLIZZARI LIVORNO BREDA – Al termine della sfida tra Livorno e Cremonese, i microfoni di DAZN hanno intercettato Alessandro Plizzari, autore della parata decisiva su Ciofani a tempo scaduto.
“Ho cercato di stare attento fino all’ultimo e mi sono fatto trovare pronto: il nostro ruolo richiede massima attenzione in ogni frangente. Sono felice di aver aiutato la mia squadra a ottenere un punto importante. Mi è andata bene. Oggi abbiamo fornito una prestazione da squadra e siamo sempre stati uniti, c’è stato tanto di positivo. Non è un bel periodo soprattutto per la classifica, ma questo punto che ci sta stretta è un punto di partenza. Abbiamo due mister bravissimi e un obiettivo in comune: salvarci quanto prima è possibile. La sana competizione per giocare è stimolante sia per me che per Zima, anche lui è un ottimo portiere e ciò mi motiva a ogni allenamento.”