Ternana, l’agente di Palumbo: “E’ da Serie A. Tante offerte per lui, ma Bandecchi ha sempre detto di no”
Giampiero Pocetta, agente di Palumbo, ha esaltato la prestazione del suo assistito nella sfida contro il Palermo
Giampiero Pocetta, procuratore di Palumbo ma anche di Mantovani e Celli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Luci al Liberati” soffermandosi sulla vittoria interna della Ternana contro il Palermo. Le sue dichiarazioni riportate da “Ternananews.it”:
“Palumbo? Sono contento per lui, mi aveva detto in settimana che se avesse segnato me lo avrebbe dedicato, al di là del calciatore sono contento per il suo percorso come uomo, sta crescendo, l’ho conosciuto che era un ragazzo, ora è un uomo, la fascia di capitano l’ha responsabilizzato, è un capitano silente però altruista verso i suoi compagni, sono veramente orgoglioso del percorso di questo ragazzo“.
“Ho visto la partita, Antonio non mi sorprende più, sta diventando un giocatore importante e al momento posso affermare che è un calciatore da Serie A, lo è stato anche l’anno scorso, qualcuno ha bussato alle porte della Ternana per accaparrarselo ma Bandecchi ha detto sempre di no, è il miglior centrocampista che c’è in Serie B. Noi abbiamo deciso di tornare a Terni, i percorsi vanno costruiti, abbiamo fatto 2 passi indietro consapevoli della bontà del progetto della Ternana, le cose vanno viste in prospettiva, ed al momento la scelta sta premiando Antonio“.
“Mantovani e Celli? Sono tutti bravissimi ragazzi. Valerio Mantovani è una certezza per la categoria, un giocatore di grande personalità che si fa voler bene dai compagni. Celli è un giocatore da Serie A, deve stare tranquillo perché ha tutte le capacità per poter giocare a livelli importanti. Sentirete parlare anche di Ferrante, ora in primavera ed ex Lazio, è veramente forte“.