Pochesci vede l’Empoli ormai in A
Intercettato ieri da ‘La Nazione‘, Sandro Pochesci ex tecnico delle fere rossoverdi, presente al Master di Coverciano si è cosi espresso sul futuro degli azzurri: ” Soltanto l’Empoli può buttare via la promozione in serie A. Vedo una grande bagarre per il secondo posto, ma il primo mi pare ormai già assegnato”. Poi parla della sua […]
Intercettato ieri da ‘La Nazione‘, Sandro Pochesci ex tecnico delle fere rossoverdi, presente al Master di Coverciano si è cosi espresso sul futuro degli azzurri:
” Soltanto l’Empoli può buttare via la promozione in serie A. Vedo una grande bagarre per il secondo posto, ma il primo mi pare ormai già assegnato”.
Poi parla della sua esperienza contro la capolista: “Nelle due gare che ho giocato contro l’Empoli sulla panchina della Ternana ce la siamo sempre giocata, anche al ritorno ricordo un’occasione incredibile con Tremolada nel finale”.
Sul tecnico: “Andreazzoli è stata una piacevole sorpresa, è un allenatore che gioca il calcio che piace a me. In serie B non c’è niente di scontato ma la strada per l’Empoli sembra tracciata e questo mi fa molto piacere”.