Venezia, Poggi: “Il caos-Covid? Sta alla Lega B far rispettare e non trasgredire le regole”
POGGI VENEZIA COVID-19 – Alla vigilia del match di campionato Reggiana-Venezia, il responsabile dell’area tecnica della compagine arancioneroverde, Paolo Poggi, ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino. Ecco le sue parole riportate da TrivenetoGoal.it: “Devo riconoscere che abbiamo avuto un inizio davvero molto positivo. Naturalmente la bravura dev’essere quella di continuare il più possibile, per affrontare nel […]
POGGI VENEZIA COVID-19 – Alla vigilia del match di campionato Reggiana-Venezia, il responsabile dell’area tecnica della compagine arancioneroverde, Paolo Poggi, ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino.
Ecco le sue parole riportate da TrivenetoGoal.it: “Devo riconoscere che abbiamo avuto un inizio davvero molto positivo. Naturalmente la bravura dev’essere quella di continuare il più possibile, per affrontare nel miglior modo i momenti più duri. Non si può mai immaginare come sarà la partenza di un campionato, tuttavia credo che aver avuto la squadra al completo dal primo giorno di ritiro sia stato un vantaggio. Siamo contenti perché i nuovi arrivati si stanno inserendo e stanno già facendo la loro parte, ma i vecchi sono ovviamente la vera anima. Pian piano il gruppo sta acquisendo quella consapevolezza dei propri mezzi che, sempre, viene da prestazioni e risultati. Il caos-Covid? Situazione difficile, sta alla Lega B rendere più omogeneo e realistico possibile, facendo rispettare e non trasgredire le regole, un campionato che non può basarsi su decisioni prese partita per partita”.