Venezia, Poggi: “Dispiace per come sia finita con Dionisi, non mi sorprende che sia primo”
POGGI VENEZIA DIONISI – Alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà il Venezia impegnato al “Bentegodi” di Verona contro l’Hellas di Juric il responsabile dell’area tecnica della compagine arancioneroverde, Paolo Poggi, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto. Interessante, inoltre, il passaggio sulla prossima sfida di campionato che vedrà i lagunari fronteggiare […]
POGGI VENEZIA DIONISI – Alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà il Venezia impegnato al “Bentegodi” di Verona contro l’Hellas di Juric il responsabile dell’area tecnica della compagine arancioneroverde, Paolo Poggi, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto. Interessante, inoltre, il passaggio sulla prossima sfida di campionato che vedrà i lagunari fronteggiare l’Empoli del grande ex Alessio Dionisi. Queste le parole di Poggi, diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Siamo concentrati sull’impegno di domani e non lo riteniamo una parentesi. Vogliamo provare a passare il turno, vogliamo fare il massimo e non consideriamo quella del Bentegodi una gita fuori porta. C’è la voglia di fare qualcosa di speciale».
«Non sono sorpreso che sia primo, perché un bravissimo allenatore. Mi dispiace per come è finita, perché c’è stato molto di non detto e il nostro rapporto meritava un altro epilogo. Dispiace davvero, di sicuro sarà una bella partita perché anche noi abbiamo le nostre carte da giocarci».