Palermo-Sassuolo, Pohjanpalo: “Vittoria e tripletta, che gioia! I tifosi meritano momenti come questi”
Le parole dell'eroe di giornata in casa Palermo

FRANCESCO FARINA/SPP/Shutterstock
Joel Pohjanpalo, attaccante del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine del big match col Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
TRE GOL – “Una grande performance contro una squadra ad un passo dalla Serie A come il Sassuolo. Per un bomber è ovviamente sempre speciale fare tre gol come oggi. Dedico questa giornata, non solo ai tifosi, ma anche a mia figlia che era allo stadio”.
VITTORIA CHE AUMENTA CONSAPEVOLEZZA – “Tre punti contro il Sassuolo sono davvero importanti per il nostro club. Oggi festeggiamo, ma domani pensiamo alla prossima partita col Bari“.
FEELING CON BRUNORI – “Lo ringrazio perché voleva farmi segnare quattro gol, ma probabilmente poteva essere più “egoista”. In questa situazione poteva esserlo. C’è un grande feeling e siamo molto contenti“.
TIFOSI – “So quanto sia difficile giocare in uno stadio come il “Barbera”, l’ho provato lo scorso anno. So che i tifosi hanno aspettative alte, meritano una giornata come questa. Chiaramente la loro reazione è differente rispetto a quanto avvenuto contro la Cremonese. Questo è il calcio, oggi abbiamo conquistato i tre punti ed era la cosa più importante”.
PRESTAZIONI – “Non penso che ci sia una ragione speciale per cui segno così tanto nel finale di stagione. Sono molto felice dell’intesa con i compagni, nonostante siamo insieme da pochissimo tempo. Dovevano capire che tipo di giocatore sono. Ma le recenti prestazioni di squadra sono state davvero incredibili e ci stanno dando ragione. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Lascia un commento