Venezia, Pohjanpalo: “Con l’arrivo di Vanoli è cambiato tutto. Vivere qui è magnifico, non ho in testa di andare via”
Le parole dell'attaccante Finlandese
L’attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport circa i suoi primi mesi in Italia e sull’ambientamento in Serie B. Di seguito le sue parole:
“Nessuno può reggere il confronto con Venezia, me la godo. Sto a San Polo. Cammino volentieri, ho il mio bar preferito dove prendo il caffè, poi ho la macchina a Piazzale Roma e in dieci minuti sono al campo, in Germania ci mettevo di più. Il mio luogo del cuore è un palazzo antico sul canal grande, c’è un hotel con terrazza magnifica e soleggiata, si vedono tramonti fantastici. Appena saremo salvi berrò una birra con i tifosi, come dopo la partita contro la SPAL. In Serie B è molto più difficile fare goal rispetto che in Turchia, dove ne feci 16. Lapadula è davvero forte, peccato non esserci incontrati a causa del suo infortunio. Non ho in testa di andare via, vivere qui è un monito per rimanere”.
Su Vanoli: “La svolta c’è stata con il suo arrivo. Cambiare allenatore è traumatico, ma spesso necessario. Siamo vicini sia ai play-out sia ai play-off, dobbiamo lottare”.