Qui Bari – Polito sempre più lontano dalla permanenza: non solo Giacchetta, spunta anche Gemmi
La situazione
Scampato all’ultima curva il più che concreto rischio di una clamorosa retrocessione in Serie C, sventata grazie al successo nel playout vinto contro la Ternana, in casa Bari è ora tempo di programmare con certosina attenzione il futuro al fine di evitare di ricommettere gli oggettivi errori posti in essere nell’ultima, quasi maledetta annata sportiva.
A tal proposito, il tanto atteso incontro il programma tra Luigi De Laurentiis e Ciro Polito potrebbe andare in scena già nella giornata di domani: secondo Repubblica, con il passare delle ore una permanenza dell’attuale direttore sportivo biancorosso nel capoluogo pugliese sarebbe sempre meno probabile.
LEGGI ANCHE
Per l’eventuale sostituzione dell’ex Ascoli, sempre secondo il quotidiano, al nome emerso nei giorni scorsi di Simone Giacchetta della Cremonese ci sarebbe ora da allegare anche quello di Roberto Gemmi del Cosenza, a sua volta alle prese con il surreale incontro con Eugenio Guarascio che, oramai da settimane, viene continuamente rimandato, e già nel mirino di Reggiana e Spezia.
Nel frattempo, infine, una conferenza stampa della proprietà potrebbe tenersi tra giovedì e il lunedì della prossima settimana.