Juve Stabia, il ds Polito: “All’inizio eravamo poco considerati, è la vittoria di tutti. Sul mio contratto…”
POLITO JUVE STABIA – Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, ha commentato a ViviCentro.it la splendida promozione in Serie B centrata dalle Vespe. “Ripenso ai mesi estivi, quando sembrava che il patron Manniello si fosse stancato. Siamo stati, invece, bravi a puntellare una rosa già competitiva con uomini e calciatori eccezionali. Dopo le prime vittorie dicevo che ci saremmo divertiti, […]
POLITO JUVE STABIA – Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, ha commentato a ViviCentro.it la splendida promozione in Serie B centrata dalle Vespe.
“Ripenso ai mesi estivi, quando sembrava che il patron Manniello si fosse stancato. Siamo stati, invece, bravi a puntellare una rosa già competitiva con uomini e calciatori eccezionali. Dopo le prime vittorie dicevo che ci saremmo divertiti, ma senza mai nominare la vittoria finale: io, però, ne ero certo. Il merito va diviso tra tutti noi, con menzioni particolari al presidente e a mister Caserta. Anche i nostri avversari, parlando troppo di noi, hanno trascurato gli affari di casa propria e ci hanno dato una mano. Ripenso alle griglie di inizio anno, in cui gli addetti ai lavori ci inserivano al massimo tra le prime 10, ho conservato tutto. Il rapporto con Manniello è speciale, come se fosse padre-figlio. Al momento sono in scadenza, ma certamente nei prossimi giorni ci siederemo alla scrivania e giungeremo a un accordo. Non andremo in B a fare la comparsa, vogliamo ben figurare anche in categoria superiore.”