Salernitana, l’ex Polito: “A questa rosa serviva un mister che desse gioco”
POLITO SALERNITANA – Il ds della Juve Stabia Ciro Polito ha parlato a Radio Alfa della Salernitana, squadra con cui ha militato da calciatore. “La nostra squadra non aveva i favori del pronostico in Serie C, ma ha concluso un girone impegnativo perdendo una sola partita. Siamo andati avanti con lavoro e umiltà. Micai l’anno scorso è stato il miglior portiere della B, in […]
POLITO SALERNITANA – Il ds della Juve Stabia Ciro Polito ha parlato a Radio Alfa della Salernitana, squadra con cui ha militato da calciatore.
“La nostra squadra non aveva i favori del pronostico in Serie C, ma ha concluso un girone impegnativo perdendo una sola partita. Siamo andati avanti con lavoro e umiltà. Micai l’anno scorso è stato il miglior portiere della B, in questa stagione ha risentito delle difficoltà dei compagni in una piazza complicata come Salerno. Alla squadra è mancata continuità nel progetto tecnico, nonostante giocatori di tutto rispetto non si è vista una guida capace di esprimere un buon calcio. In periodi del genere le tifoserie importanti perdono entusiasmo, ma per acquisire la salvezza servirà anche il supporto del pubblico.”