SPAL, Pomini: “Tre punti importanti. Finché testa e fisico reggono, rispondo presente”
POMINI CROTONE SPAL – Alberto Pomini, portiere della SPAL, ha così commentato la gara contro il Crotone. Ecco le sue parole: “3 punti fondamentali? Fondamentali no, perché il campionato è ancora lungo, però sicuramente importanti. Abbiamo allungato la striscia positiva in trasferta, abbiamo ottenuto vittorie contro dirette avversarie che ci danno serenità e che valgono […]
POMINI CROTONE SPAL – Alberto Pomini, portiere della SPAL, ha così commentato la gara contro il Crotone. Ecco le sue parole:
“3 punti fondamentali? Fondamentali no, perché il campionato è ancora lungo, però sicuramente importanti. Abbiamo allungato la striscia positiva in trasferta, abbiamo ottenuto vittorie contro dirette avversarie che ci danno serenità e che valgono doppio.
Sulla quasi imbattibilità. Io provo a pensarlo tutte le volte che gioco. Siamo stati sfortunati sul rimpallo ma l’importante è aver ottenuto la vittoria a prescindere dalla prestazione personale. Siamo stati molto solidi, dall’altro lato c’era una squadra ostica e siamo stati bravi. Come ho detto alla presentazione, a 40 è già stato un onore ricevere l’offerta, poi fortuna e merito hanno voluto che partissi dall’inizio. Io ci ho sempre creduto, finché testa e fisico reggono do il mio aiuto. Se la squadra chiama, io rispondo presente.
Sulla squadra. Siamo contenti ma ci sono ancora margini di miglioramento, sia in possesso che in pressione. Una squadra intelligente fa anche prestazioni come quelle di oggi o di Cosenza per portare a casa la vittoria”.