Modena, Ponsi: “Dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati. Con il Genoa sfida difficilissima”
Le parole del giovane calciatore canarino
Il Modena di Attilio Tesser è in un ottimo momento di forma.
I canarini sono infatti reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 partite e si sono avvicinati sempre di più alla zona playoff. Domenica arriverà al “Braglia” il Genoa di Alberto Gilardino e per i gialli sarà un vero e proprio test di maturità.
Come riportato da tuttomodenaweb.com Fabio Ponsi, giovane terzino classe 2001, è intervenuto così a margine della seduta di allenamento:
“E’ un bellissimo momento, dobbiamo riuscire a dare la continuità che è mancata fino ad ora. Adesso la stiamo trovando, anche nell’intensità degli allenamenti, che poi riportiamo in campo partendo subito forte. Dovremo farlo anche domenica contro il Genoa: sarà una partita difficilissima, ma anche bellissima da giocare. Stiamo trovando la quadra e più andremo avanti, più ci saranno unione e compattezza che si ritroveranno in campo. E’ il percorso naturale delle squadre. Sono molto soddisfatto della mia stagione, la mia prima in B. C’è da migliorare, ma la continuità aiuta a trovare fiducia in se stessi e col campo”.
Sul momento attuale. “Queste vittorie ci stanno dando fiducia, dove arriveremo lo capiremo strada facendo. L’obiettivo è sempre quello di salvarsi, poi di partita in partita vedremo dove potremo arrivare. Le partite sono tutte belle da giocare, ma il Genoa è un avversario storico e non si trova sempre in Serie B, sarà bellissimo giocarci in casa”.
Sul risultato, poi omologato, di Modena-Cagliari. “Modena-Cagliari? Non ci abbiamo pensato molto, eravamo concentrati sul Brescia. Speravamo e immaginavamo andasse a buon fine perché a nostro avviso non c’era motivo di annullare il risultato dopo una partita del genere”.