Vicenza-Venezia, Pontisso: “Abbiamo fatto una buona prestazione. Come squadra vogliamo fare un grande girone di ritorno”
PONTISSO VICENZA VENEZIA – Simone Pontisso, centrocampista del Vicenza, ha commentato il pari a reti inviolate maturato al “Menti” contro il Venezia. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Abbiamo fatto una buona prestazione, dopo la partita contro la Reggiana che non è stata all’altezza del Vicenza. Ci siamo riscattati subito, mettendo in difficoltà il Venezia, potevamo vincerla […]
PONTISSO VICENZA VENEZIA – Simone Pontisso, centrocampista del Vicenza, ha commentato il pari a reti inviolate maturato al “Menti” contro il Venezia.
Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Abbiamo fatto una buona prestazione, dopo la partita contro la Reggiana che non è stata all’altezza del Vicenza. Ci siamo riscattati subito, mettendo in difficoltà il Venezia, potevamo vincerla ma siamo rimasti in 10 e la nostra partita si è messa sulla difensiva, ma la squadra ha fatto una buona prestazione. Come sto fisicamente? Mi sento bene, si pensava fosse più grave il mio infortunio al ginocchio quindi sono contento di essere tornato in campo. Vado in campo tranquillo, senza alcun pensiero sul ginocchio nei contrasti. Mi sento bene e cerco di andare al massimo come ho sempre fatto. Il mister ha fiducia in me? Lo ringrazio per la fiducia che mi dimostra perché mi ha sempre schierato, quando sono stato disponibile, devo continuare così a fare buone prestazioni. Cosa posso dare nel girone di ritorno? Il massimo, come sempre. Come squadra vogliamo fare un grande girone di ritorno”.