Pordenone, Barison: “Tre punti meritati. Sui playoff…”
BARISON PORDENONE – Alberto Barison, difensore del Pordenone, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Virtus Entella. Di seguito le sue dichiarazioni: “All’esordio qui a Trieste col Venezia avevamo fatto bene, ma non eravamo riusciti a vincere. Oggi siamo stati sul pezzo fin dal primo minuto e abbiamo meritato i tre […]

BARISON PORDENONE – Alberto Barison, difensore del Pordenone, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Virtus Entella. Di seguito le sue dichiarazioni:
“All’esordio qui a Trieste col Venezia avevamo fatto bene, ma non eravamo riusciti a vincere. Oggi siamo stati sul pezzo fin dal primo minuto e abbiamo meritato i tre punti. Sono contento per il gol di Mazzocco, è stato molto bravo a trovare il tempo giusto. Il mio gol? Sono stato fortunato per il rimpallo e bravo nel crederci. I calci da fermo sono un’arma in più per noi, abbiamo battitori di alto livello. Playoff? Noi giochiamo per vincere ogni partita, poi quel che ci riserverà il futuro vedremo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cittadella, Paleari: “Contento della prestazione, continuiamo a lottare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chievo, Giaccherini: “Una delle migliori prestazioni della stagione”