Pordenone, Berrettoni: “Conosco bene Zanetti, è un tecnico che mi è sempre piaciuto”
BERRETTONI PORDENONE – Emanuele Berrettoni parla sul “Messaggero Veneto” della prossima avversaria del suo Pordenone, l’Ascoli. Partita speciale per lui visto che ha giocato in bianconero, conquistando una promozione. Lì è anche nato suo figlio. «È una squadra quadrata, allenata da uno degli allenatori emergenti (Paolo Zanetti, ndr), tra i più preparati del panorama nazionale. […]
BERRETTONI PORDENONE – Emanuele Berrettoni parla sul “Messaggero Veneto” della prossima avversaria del suo Pordenone, l’Ascoli. Partita speciale per lui visto che ha giocato in bianconero, conquistando una promozione. Lì è anche nato suo figlio.
«È una squadra quadrata, allenata da uno degli allenatori emergenti (Paolo Zanetti, ndr), tra i più preparati del panorama nazionale. Siamo coetanei e lo conosco bene, avendolo avuto come compagno di squadra nella nazionale Under 20. È un tecnico che mi è sempre piaciuto anche nelle categorie inferiori. Le sue squadre giocano bene a calcio. Per noi sarà dura. Dovremo disputare una grande partita. Serie A? Il nostro obiettivo era e rimane la salvezza. Ciò non toglie che è bello che i nostri tifosi possano sognare. Lo faccio pure io».
Lo riporta trivenetogoal.it