Pordenone, Berrettoni: “Importante terminare a stagione in corso. In questa società c’è una cultura del lavoro pazzesca”
PORDENONE BERRETTONI – Di seguito le dichiarazioni rilasciate da parte di Emanuele Berrettoni, team manager del Pordenone, sulle colonne del “Messaggero Veneto”: «L’importante è finire la stagione in corso. Personalmente, preferirei che si trovasse una soluzione per chiuderla entro l’estate. Ma se la situazione generale del Paese non lo consentirà, ben vengano anche ipotesi alternative. Ripeto, […]
PORDENONE BERRETTONI – Di seguito le dichiarazioni rilasciate da parte di Emanuele Berrettoni, team manager del Pordenone, sulle colonne del “Messaggero Veneto”:
«L’importante è finire la stagione in corso. Personalmente, preferirei che si trovasse una soluzione per chiuderla entro l’estate. Ma se la situazione generale del Paese non lo consentirà, ben vengano anche ipotesi alternative. Ripeto, la cosa fondamentale è portare a compimento il campionato».
«Come ha dichiarato Carlo Ancelotti quello della preparazione è un falso problema. Se ci danno il via, anche nel giro di una settimana potremo essere pronti a giocare. Casomai, le difficoltà saranno altre. Questo periodo di “clausura” potrebbe aver inciso a livello mentale, facendo perdere un po’ la dimensione psicologica necessaria per affrontare un campionato difficile come quello di serie B. Sotto il profilo fisico, invece, non ho nessun dubbio che ritroveremo tutti in ottime condizioni. In questa società c’è una cultura del lavoro pazzesca».