UFFICIALE – Pordenone, Bindi rinnova fino al 2022
Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del portiere Giacomo Bindi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2022. Bindi ha difeso la porta neroverde in C e in B. Nella sua prima stagione con il Pordenone, la trionfale 2018/19, è stato assoluto protagonista della vittoria del campionato di Serie […]
Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del portiere Giacomo Bindi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2022.
Bindi ha difeso la porta neroverde in C e in B. Nella sua prima stagione con il Pordenone, la trionfale 2018/19, è stato assoluto protagonista della vittoria del campionato di Serie C e della Supercoppa. In totale conta 49 presenze con la maglia dei ramarri.
«Sono soddisfatto del riconoscimento e della fiducia che la società mi ha dimostrato con questo prolungamento – afferma Bindi -. In questi due anni abbiamo ottenuto traguardi molto importanti, l’obiettivo è di stagione in stagione confermarsi e consolidarsi sempre. Personalmente mi metto sempre a disposizione dello staff, con cui condividiamo un grande lavoro quotidiano. L’annata 2020/21 è iniziata bene, vogliamo toglierci nuove soddisfazioni e speriamo di riavere presto allo stadio i nostri tifosi».
fonte: pordenonecalcio.com