Pordenone, Tesser: “2019 anno eccezionale. Obiettivo? La salvezza”
PORDENONE CREMONESE TESSER – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta con la Cremonese. Ecco le sue parole: “Sapevamo che avremo sofferto contro una squadra importante e di grande qualità. C’era anche un po’ di fatica, un po’ di tensione dopo l’ultima sconfitta, ma abbiamo cercato di […]
PORDENONE CREMONESE TESSER – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta con la Cremonese. Ecco le sue parole: “Sapevamo che avremo sofferto contro una squadra importante e di grande qualità. C’era anche un po’ di fatica, un po’ di tensione dopo l’ultima sconfitta, ma abbiamo cercato di guardare oltre.”
“Abbiamo sempre tenuto duro: hanno avuto una grande occasione all’inizio, poi non abbiamo rischiato fino alla fine. Loro sono stati costanti ma non pericolosi, è stata una partita sporca.”
“Abbiamo giocato 3 partite in 7 giorni, loro erano più brillanti perché non hanno giocato contro lo Spezia.”
“Il 2019 è stato un anno eccezionale: vittoria del campionato, secondi in classifica in Serie B… sono risultati che arrivano col lavoro, con lo spirito di gruppo, con la voglia e con il sacrificio. Tutte qualità che questi ragazzi dimostrano ogni giorno.”
“L’unico modo in cui possiamo continuare così è continuando a lavorare. L’obiettivo è la salvezza, pensiamo a vincere partita dopo partita come abbiamo fatto finora. Intanto arriviamo a 45 punti, poi vediamo cosa succede.”
Fonte: pordenonecalcio.com