Il Pordenone riapre la campagna di crowdfunding per due giorni
PORDENONE CROWDFUNDING – Attraverso comunicato sui social, il Pordenone ha reso nota la riapertura della campagna di crowdfunding. Sarà, dunque, possibile nei prossimi due giorni tornare ad acquistare delle quote per entrare nella società neroverde. La quota è acquistabile fino a mercoledì 19 giugno. All’ufficio dedicato “Pordenone 2020” del centro sportivo Bruno De Marchi (via Villanova di Sotto […]
PORDENONE CROWDFUNDING – Attraverso comunicato sui social, il Pordenone ha reso nota la riapertura della campagna di crowdfunding. Sarà, dunque, possibile nei prossimi due giorni tornare ad acquistare delle quote per entrare nella società neroverde.
La quota è acquistabile fino a mercoledì 19 giugno. All’ufficio dedicato “Pordenone 2020” del centro sportivo Bruno De Marchi (via Villanova di Sotto 9/A), dalle ore 17 alle 20, personale del Pordenone Calcio guida i tifosi nella sottoscrizione online. Lo sportello sarà attivo dal lunedì al venerdì. Il sito di riferimento, fruibile anche autonomamente da casa, è thebestequity.com. Per informazioni contattare il 3917072757 oppure scrivere a [email protected]. La banca di riferimento è la filiale di via Mazzini 7 (a Pordenone) della Banca Popolare di Milano.