Pordenone, Lovisa: “Partita aperta fino alla parità numerica, Tedino non è in discussione”
PORDENONE LOVISA – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa, dopo il pesante ko incassato dai suoi a Crotone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Fino a quando abbiamo giocato in parità numerica, la partita è stata aperta. Siamo una società piccola, che ha sempre lavorato con […]
PORDENONE LOVISA – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa, dopo il pesante ko incassato dai suoi a Crotone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Fino a quando abbiamo giocato in parità numerica, la partita è stata aperta. Siamo una società piccola, che ha sempre lavorato con serietà. Mancano ancora 20 partite alla fine, siamo certi di poter raggiungere i play-out. Da lunedì metteremo alcuni giocatori fuori rosa. Tedino è l’allenatore giusto, non è in discussione. Ha idee forti, ha bisogno di giocatori che lo seguano. Chi non crede nel progetto è giusto che vada a giocare altrove. L’episodio del primo rigore, a mio avviso, è stato molto generoso. Ringrazio i tifosi presenti oggi.”