Pordenone, il presidente Lovisa spiega la friulizzazione della squadra: “Introdurremo anche una nuova terza maglia con i colori della regione”
PORDENONE LOVISA FRIULIZZAZIONE – Prezioso intervento del presidente Mauro Lovisa ai microfoni di Telefriuli poi riportato da Il Gazzettino: “Per l’incontro di Coppa Italia di ferragosto mi aspetto un Teghil gremito di tifosi che spero di poter ritrovare in quello che è stato nominato lo stadio più bello di tutta la B“. Proprio sullo stadio […]
PORDENONE LOVISA FRIULIZZAZIONE – Prezioso intervento del presidente Mauro Lovisa ai microfoni di Telefriuli poi riportato da Il Gazzettino: “Per l’incontro di Coppa Italia di ferragosto mi aspetto un Teghil gremito di tifosi che spero di poter ritrovare in quello che è stato nominato lo stadio più bello di tutta la B“. Proprio sullo stadio un’importante novità e cioè quella che riguarda l’accordo tra il presidente ed il comune di Lignano per l’utilizzo dell’impianto fino al 2024. “L’assenza di uno stadio a Pordenone con la conseguente scelta di Lignano, ci porta a voler diventare un simbolo anche del Friuli, motivo per il quale introdurremo una nuova maglia ufficiale. Una casacca blu con finiture gialle, i colori presenti nello stemma della regione Friuli“. Per onorare al meglio il nostro percorso di friulanità, la squadra andrà in ritiro presso la città di Tarvisio e precisamente dal 12 al 28 luglio.