Pordenone, Lovisa: “Il campionato va finito per i sacrifici fatti da tutti. Riprendere a Giugno non sarebbe un problema”
PORDENONE LOVISA – Mauro Lovisa, Presidente del Pordenone, è intervenuto sulle pagine del Messaggero Veneto confermando la necessità di terminare regolarmente i campionati ad emergenza sanitaria terminata: «Le vacanze? Se non ci saranno, non dovrà essere vissuto come un problema. Purtroppo abbiamo fatto in questo periodo le vacanze, e dopo aver disputato quasi 30 partite ci […]
PORDENONE LOVISA – Mauro Lovisa, Presidente del Pordenone, è intervenuto sulle pagine del Messaggero Veneto confermando la necessità di terminare regolarmente i campionati ad emergenza sanitaria terminata:
«Le vacanze? Se non ci saranno, non dovrà essere vissuto come un problema. Purtroppo abbiamo fatto in questo periodo le vacanze, e dopo aver disputato quasi 30 partite ci manca poco per finire. Magari giocheremo ogni tre giorni ma il campionato va finito per i sacrifici fatti da tutti. È necessario fare di tutto per portare a termine l’attuale torneo. Non vedo dove sia il problema se dovessimo ricominciare a giugno, finire ad agosto e ripartire poco dopo per il campionato 2020-2021. Invece di allenarsi, i calciatori giocano e fa niente se dovesse esserci pochissimo tempo per uno stop. Si tratta di un caso eccezionale per tutti, si può fare un sacrificio».