Pordenone, Lovisa: “Situazione attuale molto complicata. Ho il rimpianto di non aver preso Gabbia”
PORDENONE LOVISA – Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport facendo il punto in casa neroverde e soffermandosi sull’Emergenza Corona Virus. Ecco le sue parole da TMW: “Non è una situazione semplice, è davvero complicata. Durante le annate si erano create delle alchimie particolari. Quest’anno stiamo facendo meglio dell’anno […]
PORDENONE LOVISA – Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport facendo il punto in casa neroverde e soffermandosi sull’Emergenza Corona Virus. Ecco le sue parole da TMW:
“Non è una situazione semplice, è davvero complicata. Durante le annate si erano create delle alchimie particolari. Quest’anno stiamo facendo meglio dell’anno scorso. Avevamo una squadra importante, invece adesso eravamo la matricola. Essere a questo punto del campionato vuol dire aver fatto un ottimo lavoro”.
“Cosa conta nel calcio? Contano i numeri come ogni cosa, ci siamo fatti valere con i risultati. Nel mondo del calcio è fondamentale l’esperienza, ma dipende anche dalla metodologia di lavoro. Abbiamo un metodo moderno, usiamo molto le applicazioni. Il mercato non si fa a giugno, ma durante tutto l’anno. La stampa ti aiuta, ti porta delle idee. Ti porta delle nozioni importanti, durante il mercato accadono parecchi imprevisti”.
“Rimpianto? Ho cercato di prendere Gabbia, ma non è stato possibile. Abbiamo fatto altre scelte”.