Pordenone, Mazzocco: “La classifica dice che stiamo andando forte. Obiettivo? La salvezza”
MAZZOCCO PORDENONE – Mazzocco, centrocampista del Pordenone, ha trovato la sua prima rete in neroverde e si è raccontato ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Ecco un estratto delle sue parole: “Il mio primo gol con la nuova maglia, con la squadra che sta andando forte: non potrei essere più contento. Durante la settimana lavoriamo […]
MAZZOCCO PORDENONE – Mazzocco, centrocampista del Pordenone, ha trovato la sua prima rete in neroverde e si è raccontato ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Ecco un estratto delle sue parole:
“Il mio primo gol con la nuova maglia, con la squadra che sta andando forte: non potrei essere più contento. Durante la settimana lavoriamo bene e ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Anche a livello personale: io per caratteristiche tattiche cerco sempre di segnare su inserimento, arrivando da dietro. Ho sfruttato al meglio quell’occasione. Vincere 3-0 contro una squadra così importante non è da tutti: siamo tosti. Per prima cosa mi ha colpito l’organizzazione del club. Pordenone è una città piccola, però ti accoglie un ambiente che ti permette di lavorare al meglio: staff preparato, un centro sportivo dove non manca nulla. Presentazione Netflix? È stato un modo simpatico per farmi sentire subito parte di una società molto compatta. E di un gruppo altrettanto coeso, che va d’accordo anche fuori dal campo. Lo si vede alle partite: tutti remiamo nella stessa direzione per arrivare a un obiettivo comune: la salvezza. La classifica dice che stiamo andando forte, ma dobbiamo continuare a pensare partita per partita. Più punti facciamo e più tranquilli potremo vivere risultati come quello di sabato”.