Pordenone, Misuraca: “La squadra c’è e lo spogliatoio è unito. Non abbiamo nessun timore”
MISURACA PORDENONE – Misuraca, centrocampista del Pordenone, ha parlato della sfida col Chievo e del momento difficile che vive la sua squadra. Ecco le sue parole, riportate dal Messaggero Veneto: «Si avverte un po’ di tensione ma nessuna paura: quella c’era a inizio stagione, perché non sapevamo che tipo di campionato eravamo in grado di […]
MISURACA PORDENONE – Misuraca, centrocampista del Pordenone, ha parlato della sfida col Chievo e del momento difficile che vive la sua squadra. Ecco le sue parole, riportate dal Messaggero Veneto:
«Si avverte un po’ di tensione ma nessuna paura: quella c’era a inizio stagione, perché non sapevamo che tipo di campionato eravamo in grado di disputare. Pensiamo a ripartire e a raggiungere prima possibile quota 46 punti, che significa salvezza. Le prestazioni ci sono sempre state. Col Benevento, a mio avviso, abbiamo disputato una grande partita. Ci sono mancati solo i risultati: certo, a causa di questo non si respira l’aria che c’era un mese fa, l’ha detto anche il mister. Tuttavia penso sia normale, dato che da quando c’è Tesser non abbiamo attraversato un momento di questo tipo. A ogni modo, non abbiamo nessun timore: abbiamo 36 punti e siamo stati secondi a lungo, ora anche gli avversari ci temono. Per questo motivo la differenza la faranno i duelli individuali. Dobbiamo continuare a essere forti a livello di squadra. Se siamo arrivati in zona play-off è anche in virtù di uno spogliatoio unito. È sempre stato il nostro pregio e continuerà ad esserlo. La concorrenza è un aspetto stimolante, siamo in tanti e siamo forti. Tutto ciò ti spinge a dare il massimo. La squadra c’è e penso che la vittoria, continuando così, arriverà».