Pordenone, Misuraca: “Sappiamo quanta fatica abbiamo fatto per arrivare così in alto. A Pisa troveremo un ambiente caldissimo”
PORDENONE MISURACA – In vista del posticipo della 14a giornata del campionato cadetto che si disputerà all’Arena Garibaldi tra Pisa e Pordenone, ha parlato il centrocampista neroverde Gianvito Misuraca, tra l’altro ex della sfida avendo in passato militato nella compagine nerazzurra. Di seguito le parole del classe 90′ da TrivenetoGoal.it: “Pisa è una piazza fantastica […]
PORDENONE MISURACA – In vista del posticipo della 14a giornata del campionato cadetto che si disputerà all’Arena Garibaldi tra Pisa e Pordenone, ha parlato il centrocampista neroverde Gianvito Misuraca, tra l’altro ex della sfida avendo in passato militato nella compagine nerazzurra. Di seguito le parole del classe 90′ da TrivenetoGoal.it:
“Pisa è una piazza fantastica e giocare all’Arena Garibaldi è una sensazione unica, mi dispiace solo che non siamo riusciti a vincere il campionato. Poi l’ho vinto a Pordenone, dove c’è la cultura di lavoro e capacità di fare calcio, aspettarsi così tanti punti era difficile, ma sappiamo quanta fatica abbiamo fatto per arrivare così in alto. Penso che nessuno si aspettasse di essere secondi, ma siamo convinti e determinati. La vittoria sul Perugia ci dà entusiasmo e convinzione, all’Arena Garibaldi troveremo uno degli ambienti più caldi che c’è in Serie B”