Pisa, D’Angelo nel pre-partita: “Mi aspetto una gara difficile, tutto è ancora in discussione”
PORDENONE PISA D’ANGELO – Le parole del mister nerazzurro riportate dalla penna di Sestaportanews: “Dobbiamo affrontare questa gara con grande voglia e non sarà semplice, come nessuna gara del campionato. Può sembrare una frase fatta, ma il campionato è complicato e imprevedibile. Cosa è cambiato a Pordenone col cambio di allenatore? Faticoso dirlo, il modo […]
PORDENONE PISA D’ANGELO – Le parole del mister nerazzurro riportate dalla penna di Sestaportanews: “Dobbiamo affrontare questa gara con grande voglia e non sarà semplice, come nessuna gara del campionato. Può sembrare una frase fatta, ma il campionato è complicato e imprevedibile. Cosa è cambiato a Pordenone col cambio di allenatore? Faticoso dirlo, il modo di giocare è rimasto lo stesso col 4-3-1-2, io mi aspetto una gara difficile, i punti valgono per tutte e due le formazioni e sarà una gara impegnativa per entrambe le squadre”.
Sui recuperi di Varnier e Masucci: “Varnier pensiamo che dalla prossima settimana possa ricongiungersi con il gruppo dopo il lavoro a parte. Per Masucci invece ci vorrà ancora qualche settimana di lavoro differenziato”. L’attenzione però è tutta rivolta alla sfida col Pordenone: “Dobbiamo pensare alla gara di domani, per fare risultato dobbiamo fare una grande partita, dal profilo tecnico, tattico e della voglia di far bene. Il calendario? Non ho nessun pensiero particolare, giochiamo quando ci dicono di farlo, concentrati tutti dalla squadra allo staff per fare il meglio possibile in queste cinque partite che mancano da qui alla fine della stagione regolare. Tutto è ancora in gioco, tutto è ancora in discussione, come accade molte volte le ultime partite saranno quelle decisive, non ci sarà molto tempo per recuperare, queste cinque gare dobbiamo giocarle al massimo delle nostre possibilità. La squadra sta bene dal punto di vista fisico e mentale, le affronteremo con rigore”.