Pordenone, Rastelli sull’inizio di stagione: “Il morale dei ragazzi non è alto, ma ci rialzeremo tutti insieme”
PORDENONE RASTELLI INIZIO STAGIONE – L’edizione odierna de Il Gazzettino (ed. Pordenone) presenta un’intervista a Massimo Rastelli, neo-allenatore del Pordenone. Il mister, all’esordio contro il Parma, ha raccolto zero punti, ma, nonostante questo, è parzialmente soddisfatto della prova della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Non è stato tutto negativo quello che ho visto nella gara […]
PORDENONE RASTELLI INIZIO STAGIONE – L’edizione odierna de Il Gazzettino (ed. Pordenone) presenta un’intervista a Massimo Rastelli, neo-allenatore del Pordenone. Il mister, all’esordio contro il Parma, ha raccolto zero punti, ma, nonostante questo, è parzialmente soddisfatto della prova della squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“Non è stato tutto negativo quello che ho visto nella gara contro il Parma. Abbiamo tirato più importa noi di loro. È vero che dobbiamo prestare più attenzione in occasione delle palle inattive, che hanno originato i loro primi due goal e compromesso tutta la nostra partita, il passivo però è stato decisamente eccessivo e questo dopo le tre gare perse inizio stagione e poi incidere pesantemente sul morale dei ragazzi.
Ora sta me trovare in settimana il modo di risollevare lo spirito dei ragazzi”.