Pordenone-Reggina, Magnino: “C’è rammarico perché potevamo vincerla. Dedico il gol alla squadra”
PORDENONE REGGINA MAGNINO – Luca Magnino, centrocampista e autore del momentaneo vantaggio del Pordenone, ha parlato alla stampa al termine del match casalingo contro la Reggina. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Abbiamo bisogno di buttarla dentro, sono sicuro che i nostri attaccanti abbiano le qualità per segnare e speriamo che si sblocchino. Purtroppo c’è […]
PORDENONE REGGINA MAGNINO – Luca Magnino, centrocampista e autore del momentaneo vantaggio del Pordenone, ha parlato alla stampa al termine del match casalingo contro la Reggina.
Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Abbiamo bisogno di buttarla dentro, sono sicuro che i nostri attaccanti abbiano le qualità per segnare e speriamo che si sblocchino. Purtroppo c’è rammarico perché potevamo vincerla e invece c’è stata una piccola disattenzione che ci ha portato a farci raggiungere dalla Reggina. Sappiamo che purtroppo la classifica dice che siamo dietro e che dobbiamo correre velocemente. Il fatto di essere di Pordenone e di aver segnato il mio primo gol di questa maglia e aver segnato è stata una grande emozione. Dedico il gol alla squadra perché è un momento non semplice e alla mia famiglia”.