20 Novembre 2021

Pordenone, Tedino amareggiato: “Sono il primo responsabile, dobbiamo essere più squadra per salvarci”

PORDENONE TEDINO RESPONSABILE -Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, è intervenuto in conferenza stampa commentando la sconfitta contro l’Ascoli. Il tecnico dei Ramarri si è definito amareggiato per la prestazione generale della squadra. Ecco le sue parole: “Il responsabile tecnico sono io. Abbiamo fatto una buonissima mezz’ora contro una squadra di qualità. Abbiamo abbassato la testa […]

PORDENONE CALCIO

PORDENONE TEDINO RESPONSABILE -Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, è intervenuto in conferenza stampa commentando la sconfitta contro l’Ascoli. Il tecnico dei Ramarri si è definito amareggiato per la prestazione generale della squadra. Ecco le sue parole:

“Il responsabile tecnico sono io. Abbiamo fatto una buonissima mezz’ora contro una squadra di qualità. Abbiamo abbassato la testa e ciò mi preoccupa molto, non possiamo avere paura. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e il primo sono io”.

Sulla partita: “Mi aspettavo questo tipo di partita, abbiamo avuto una grande occasione per sbloccarla ma non ci siamo riusciti. Abbiamo subito un gol evitabile però è frutto di un atteggiamento sbagliato. Dobbiamo fare di più per salvarci, incrementando la finalizzazione e le scelte finali”.

“In questo momento qui bisogna essere onesti, non dobbiamo scaricare le colpe. Dopo la prima mezz’ora c’è stata troppa confusione, abbiamo subito ripartenze inutili”.

Sugli infortuni: “Non ha riscontro sulla partita. Quando meritiamo di vincere lo dico, quando meritiamo di perdere lo dico. Oggi il pareggio non ci serve, dobbiamo essere più continui”. 

“Dobbiamo farci un’analisi profonda, un’autocritica pesante, lavorando di più per i compagni”.