Pordenone, Tesser: “Un momento così difficile non l’abbiamo mai vissuto in questi tre anni”
PORDENONE TESSER – Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro l’Empoli, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta pordenonecalcio.com – le sue parole: “Un momento così difficile non l’abbiamo mai vissuto in questi tre anni. Gli infortuni ci hanno tolto diverse opzioni in […]
PORDENONE TESSER – Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro l’Empoli, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta pordenonecalcio.com – le sue parole:
“Un momento così difficile non l’abbiamo mai vissuto in questi tre anni. Gli infortuni ci hanno tolto diverse opzioni in campo e i risultati non ci hanno sorriso. Non ci dobbiamo piangere addosso e dobbiamo avere la consapevolezza di andare al Castellani per provare a fare la nostra partita. Lì troveremo la squadra che esprime il miglior calcio della Serie B. La lista dei disponibili l’avremo solamente nella giornata di domani: abbiamo diverse situazioni da valutare. Indipendentemente da chi giocherà, dobbiamo scendere in campo affamati. In questo campionato, però, la prestazione non è mai mancata.“