Pordenone, Tesser: “Come sistema di gioco assomigliamo al Cittadella. Sarà una gara come le altre”
PORDENONE TESSER – Tesser ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it: “Di sicuro non ci saranno Pobega, Chiaretti e Almici, gli altri stanno abbastanza bene. Non sarà una partita importante né decisiva, sarà una partita come tutte le altre. Il Cittadella negli ultimi tre […]
PORDENONE TESSER – Tesser ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:
“Di sicuro non ci saranno Pobega, Chiaretti e Almici, gli altri stanno abbastanza bene. Non sarà una partita importante né decisiva, sarà una partita come tutte le altre. Il Cittadella negli ultimi tre anni ha sempre fatto i playoff ed è quasi andato in Serie A. Devo verificare come sta Camporese, eventualmente ci sono Bassoli o Vogliacco. Al posto di Pobega devo valutare, Pasa o qualche altro, di sicuro giocheranno Burrai e Gavazzi. Strizzolo giocherà davanti e poi vedremo negli altri ruoli chi inserire. Chiaretti nell’amichevole aveva un pizzico di tensione in più da ex, gli altri si sono lasciati bene e non c’è alcun tipo di problematica. Il Cittadella o vince o perde? Speriamo che sia la seconda opzione. Hanno uno spirito e un tipo di progetto che va avanti da anni, magari non c’è il grandissimo nome, ma fanno un calcio propositivo e che va avanti senza sosta. Hanno vinto a Cremona e a Castellammare, è una squadra forte e competitiva. Devo dire che come sistema di gioco ci assomigliamo un po’…”