Pordenone, Tesser: “Non mi aspettavo una prestazione tanto negativa. Risultato giusto e sconfitta meritata”
PORDENONE TESSER TRAPANI – E’ un Attilio Tesser comprensibilmente rammaricato quello che si presenta in sala stampa al termine della sonora sconfitta incassata dal suo Pordenone in quel di Trapani per 3-0. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei ramarri diffuse da TMW: “Non mi aspettavo una prestazione così negativa, ma ero consapevole che saremmo venuti […]
PORDENONE TESSER TRAPANI – E’ un Attilio Tesser comprensibilmente rammaricato quello che si presenta in sala stampa al termine della sonora sconfitta incassata dal suo Pordenone in quel di Trapani per 3-0. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei ramarri diffuse da TMW:
“Non mi aspettavo una prestazione così negativa, ma ero consapevole che saremmo venuti qui a trovare una squadra in forma. Abbiamo fatto tanta fatica, siamo riusciti a contrastarli facendo una discreta fase difensiva: il primo gol preso è stato molto sciocco, non abbiamo mai creato nulla nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo subito due gol sui quali parleremo molto approfonditamente domani. Non ci abbiamo creduto sull’1-0, questo è ciò che mi ha deluso maggiormente: prestazione peggiore dell’annata, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Perdere così fa davvero male, abbiamo mollato subito e questo mi preoccupa molto. Domani dovremo fare una bella chiacchierata, anche se non c’è molto tempo perché lunedì si gioca già con l’Entella: vedremo che reazione avrà la squadra, se giocheremo così anche nelle prossime partite sarà necessario fare massima attenzione“.
“C’era caldo per tutte e due le squadre, non solo per il Pordenone, quindi non ha influito minimamente”
“Nessun rammarico, è una sconfitta meritata e il risultato è giusto. Dal punto di vista fisico, il Trapani è stato sicuramente più agguerrito e migliore rispetto a noi. Sabato col Venezia, in dieci per un tempo, abbiamo tenuto bene e siamo andati anche vicini alla vittoria”
“Burrai è un giocatore importante, è il nostro regista, ma durante il lockdown è stato fermo per parecchio tempo. Sabato scorso è rientrato per un pezzo di partita, oggi si è riproposto ma deve ancora trovare la condizione ideale: tutta la squadra è stata sottotono soprattutto in fase di possesso palla, dove abbiamo sbagliato tantissimo. Ci abbiamo messo del nostro, regalando tantissimo agli avversari“.