Pordenone, Tesser sbotta dopo l’amichevole contro la Primavera del Venezia: “Alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti”
PORDENONE TESSER AMICHEVOLE – Con la sosta per le Nazionali che ha fermato temporaneamente gli impegni di campionato, il Pordenone ha messo ulteriore benzina nelle gambe affrontando la Primavera del Venezia in amichevole: il test è terminato 7-2 per i neroverdi, ma mister Tesser non è apparso per nulla soddisfatto dell’atteggiamento e della prova dei […]
PORDENONE TESSER AMICHEVOLE – Con la sosta per le Nazionali che ha fermato temporaneamente gli impegni di campionato, il Pordenone ha messo ulteriore benzina nelle gambe affrontando la Primavera del Venezia in amichevole: il test è terminato 7-2 per i neroverdi, ma mister Tesser non è apparso per nulla soddisfatto dell’atteggiamento e della prova dei suoi calciatori. Queste le sue dichiarazioni da “Il Messaggero Veneto”:
«Me la prendo per alcuni comportamenti che non mi sono piaciuti. Inoltre è assurdo che un gruppo di serie B si faccia mettere in difficoltà da una formazione molto più giovane, seppur ben organizzata, come ci è capitato a inizio ripresa. Da quando sono qui non mi è mai capitato di affrontare certe cose ed in settimana ne parleremo. Siccome stiamo vivendo un bel momento, non deve esserci tensione».