Pordenone, turno di riposo in vista per Chiaretti ?
CHIARETTI PORDENONE – E’ un Pordenone sulle ali dell’entusiasmo quello che si appresta a far visita al Livorno nel prossimo weekend. Dopo le due vittorie ed i 6 punti ottenuti nelle gare casalinghe contro Frosinone e Spezia, l’obiettivo dei neroverdi sarà quello di tornare dal “Picchi” con i primi punti in trasferta. La squadra di […]
CHIARETTI PORDENONE – E’ un Pordenone sulle ali dell’entusiasmo quello che si appresta a far visita al Livorno nel prossimo weekend. Dopo le due vittorie ed i 6 punti ottenuti nelle gare casalinghe contro Frosinone e Spezia, l’obiettivo dei neroverdi sarà quello di tornare dal “Picchi” con i primi punti in trasferta. La squadra di Tesser, infatti, nella sua unica gara lontano dalla “Dacia Arena”, è uscita sconfitta sul campo del Pescara e da qui la voglia dei ramarri di invertire il trend anche oltre i confini friulani.
In vista del match contro i labronici potrebbero essere apportate delle modifiche a livello tattico da parte dello stesso tecnico neroverde: secondo “Il Messaggero Veneto” Lucas Chiaretti potrebbe osservare un turno di riposo dopo le convincenti prestazioni nelle prime brillanti uscite. Il posto sulla trequarti del brasiliano potrebbe essere assegnato a Gavazzi che nelle ultime sedute di allenamento pare abbia agito in tale posizione. Sarà presumibilmente l’ex Avellino a muoversi nel ruolo di trequartista qualora Tesser dovesse decidere di far rifiatare l’ex Foggia.