Ascoli, scontro generazionale per sostituire Leali: Bolletta o Guarna?
PORTIERE ASCOLI LEALI – L’infortunio all’ulna di Leali lascia l’Ascoli col dubbio in porta per i prossimi due mesi. Bucchi può contare su un secondo ed un terzo portiere che hanno esperienza (Guarna) e freschezza (Bolletta). Chi prenderà il posto del numero 1 dei marchigiani? Come riportato dal Corriere Adriatico, il non ancora diciottenne Bolletta […]
PORTIERE ASCOLI LEALI – L’infortunio all’ulna di Leali lascia l’Ascoli col dubbio in porta per i prossimi due mesi. Bucchi può contare su un secondo ed un terzo portiere che hanno esperienza (Guarna) e freschezza (Bolletta). Chi prenderà il posto del numero 1 dei marchigiani?
Come riportato dal Corriere Adriatico, il non ancora diciottenne Bolletta è un ottimo prospetto: in estate ha ricevuto alcune richieste dalla Serie A ma l’Ascoli le ha rispedite al mittente. Per lui potrebbe esserci la chance di difendere la porta dell’Ascoli. Guarna, 37 anni, è l’esperienza che potrebbe tramutarsi in certezza. L’ex Foggia conosce benissimo la categoria ed in un momento delicato della stagione potrebbe non essere rischiato il giovane Bolletta.
Chi scenderà in campo al posto di Leali? A Bucchi la scelta.