14 Settembre 2024

Mantova, Possanzini: “Commessi degli errori. Aramu? Cresciuto nella ripresa”

Il tecnico del Mantova Davide Possanzini, intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bari, ha dichiarato: “Dobbiamo sempre capire che il risultato è figlio del modo in cui giochiamo. Abbiamo commesso degli errori su calci piazzati, è una questione di attenzione. Sono cose che capitano nel calcio, si analizzerà tutto dopo“. […]

Mantova 1911 Facebook

Il tecnico del Mantova Davide Possanzini, intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bari, ha dichiarato: “Dobbiamo sempre capire che il risultato è figlio del modo in cui giochiamo. Abbiamo commesso degli errori su calci piazzati, è una questione di attenzione. Sono cose che capitano nel calcio, si analizzerà tutto dopo“.

Possanzini si è soffermato anche su Fiori: “In Italia c’è del talento, non sono le qualità fisiche che fanno la differenza. È la mentalità e il modo in cui ti poni agli allenamenti, lui è un ragazzo per bene e che sa giocare a calcio, dev’essere convinto di quello che sa fare”.

Su Aramu: “Non ha fatto parte della preparazione e non potrà essere al 100%, ha fatto una buona gara soprattutto nel secondo tempo. Per noi sarà una risorsa importantissima, sono sicuro che pian piano migliorerà e farà la differenza“.